my.Ρέθυμνο-Η Πόλη μου! forum   Ρέθυμνο - Blog

Επιστροφή   my.Ρέθυμνο-Η Πόλη μου! forum > Ανακοινώσεις – Σχόλια - Βοήθεια > Τα πρώτα βήματα

Πληροφορία

Τα πρώτα βήματα Σχόλια, ερωτήσεις, προτάσεις, παρατηρήσεις σχετικά με τη σχεδίαση και λειτουργία του forum.

Απάντηση στο θέμα

Εργαλεία Θεμάτων Τρόποι εμφάνισης
Παλιά 19-05-17, 07:05   #1
holyground
Φοιτητής
πάνω από 100

holyground is on a distinguished road
Προεπιλογή svegliare il ragazz

Mi sveglio alle 4:30 perché Catherine e Stuart (non i loro veri nomi) mi piacciono a servire il loro tè nel letto mattina, e ci vuole molto tempo per arrivare da Khayelitsha a Camps Nike Air Max 90 Essential Dames Bay. La prima cosa che faccio quando mi sveglio è fare un bagno e vestirmi. Poi, prendo i miei figli più grandi, li fanno avena per la prima colazione e li vestono. Mio figlio, che è 11 anni, prende il bambino, che è mezzo e mezzo per la crèche in taxi al mattino. La mia figlia mi aiuta a nutrirlo e vestirla prima che lei cammini a scuola con la sua amica. Devo lasciare la mia casa alle 5:30 per assicurarmi che sono Nike Air Max 90 Femme Rose al lavoro alle 7:30 quando si svegliano. A volte c'è traffico o scioperi o i treni non funzionano correttamente, e sono tardi. Sono già in ritardo due volte, e se sono alla terza volta una volta Catherine mi Adidas Superstar Femme darà un avvertimento scritto. Quando arrivo al lavoro, cambio i miei vestiti e nella mia uniforme. La prima cosa che faccio è lavare le mani, mettere il bollitore e preparare il vassoio del tè. Una volta che Adidas Superstar Womens Black hanno il loro tè e fagioli nel letto, vado a svegliare il ragazzo. Mi occupo di due ragazzi, un ragazzo di tre e di una ragazza che è di sei mesi. Il bambino sarà con l'infermiera notturna. Poi l'infermiera di notte va a casa. Prendo il ragazzo e fai colazione. A lui piace il tè francese e il tè rooibos al mattino. Lui è un bravo ragazzo. Dammi il porridge e la vestirò. Stuart va a lavorare e Catherine va in palestra. Mentre è andata, faccio il suo letto, prendo i suoi vestiti e le scarpe dal pavimento (lei è disordinata, quella) e mette tutto via. Ho messo il bambino sulla schiena quando pulisco la casa. A volte è difficile Nike Air Max Tavas Womens perché il ragazzo vuole che io gioca con lui, ma se la casa non è ordinata quando Catherine viene a casa, ottiene la croce. Non ho la possibilità di mettere in televisione per lui perché vuole che io gioca Adidas ZX Flux Femme solo con lui. Quindi è difficile.
holyground is offline   Απάντηση με παράθεση
Απάντηση στο θέμα
Επιστροφή  my.Ρέθυμνο-Η Πόλη μου! forum > Ανακοινώσεις – Σχόλια - Βοήθεια > Τα πρώτα βήματα
Ανανέωση της σελίδας svegliare il ragazz

Bookmarks

Εργαλεία Θεμάτων
Τρόποι εμφάνισης

Δικαιώματα - Επιλογές